Sinceri auguri di pronta guarigione a Boris Johnson – come a chiunque altro, in questi giorni, stia combattendo la sua dura battaglia per sopravvivere.
Se augurate il male a quest’uomo non siete meglio dei maledetti cialtroni che esultano quando affonda un barcone.
Questa è la “piccola” differenza che passa tra noi e le analfacapre fasciorazziste: noi siamo sinceramente convinti che la vita umana vale più di qualsiasi discussione o dibattito politico e merita di essere rispettata.
Sempre.
Roma 7.4.2020
Restiamo umani

Non sono una signora, mai stata, nemmeno adesso che ho superato l’età sinodale da un po’. Ho vissuto a Londra quando lui era sindaco. Ho ascoltato i suoi discorsi. Augurargli la morte ci mancherebbe, ci sono dittatori e dittatorelli, se perdiamo tempo con dei narcisisti la qualunque non ci siamo, è il nostro tempo nessuno ce lo restituisce. Non esageriamo nemmeno con i toni misericordiosi. Guarirà e gliielo auguro, ma con affetto e misericordia contenuti, ché anche quelli non vanno sprecati. Un bel “cagotto” torcibudella, non essendo una signora, glielo auguro di tutto cuore. Anche se so bene che neanche quello gli servirà per superare il suo dissennato narcisismo. E comunque la faccenda ha di che di umoristico. Umorismo inglese, si intenda.
"Mi piace"Piace a 1 persona
certamente non si augura la morte a nessuno
tuttavia, non mi vergogno a dire che se l’è cercata e che mi auguro la malattia gli dia la possibilità di riflettere e rendersi conto dei suoi gravissimi errori che hanno messo a rischio la vita di molti suoi connazionali, oltre alla sua famiglia
analogamente, spero che lo capiscano anche i suoi consiglieri medici e che le associazioni professionali UK prendano procedimenti contro di loro
"Mi piace""Mi piace"